13 luglio 2010

Portalibro da spiaggia!


Dopo aver adocchiato un simpatico portalibro qui mi sono messa in testa di realizzarne uno qualche settimana fa. Io amo leggere, ma i miei libri sono sempre molto vissuti e quando mi sono accorta che potevo farmi un portalibri da spiaggia fai-da-te non ho resisistito. Ci ho messo un po' a finirlo a causa di esami e mille impegni, e ho dovuto modificarlo per farlo con feltro e pannolenci. Ieri sono finalmente riuscita a fotografarlo! E' rigorosamente azzurro e molto marinaro con i pesciolini e i gabbiani! Devo perfezionarmi un po', ma l'idea mi piace un sacco! E conosco qualcuno che apprezzerà...












3 commenti:

  1. la verità........non mi piace leggere, non è una cosa che mi attira per passare il tempo, come sai, io sono più perla e perline.......ma ti devo confessare che il tuo "porta libro" è favoloso, mi piace molto la fantasia........complimentissimi, molto bello!

    RispondiElimina
  2. Io invece amo perle perline feltro carta e libri!!! Tutto quanto! Al mare non è sempre possibile fare con le perline e un buon libro ogni tanto me lo godo volentieri!

    RispondiElimina
  3. STUPENDISSIMO!!!
    Ho deciso, ora mi metto di buzzo buono e comincerò a fare tutte queste cosine FAVOLOSE!
    Giusto per sapere... Quanto costano feltro e pannolenci, indicativamente? Grazie e complimenti ancora!

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!