22 novembre 2010

Créations & Savoir-Faire


Fino all'ultimo momento non pensavo di riuscire a farci un salto, ma ieri sono riuscita ad andare a curiosare alla fiera "Créations & Savoir-Faire" di Parigi!!!!  Sono stata solo  due ore, ma ho cercato di godermi l'atmosfera natalizia e creativa dell'evento. Naturalmente sono riuscita a fare un po' di shopping creativo! Quello non manca mai...
La fiera era interessante, meno grande di quanto mi aspettassi ed era rivolta specialmente agli amanti di scrapbooking, lavori ago e filo, ma c'erano stand di mosaico, decoupage, maglia ecc ecc. Le mie perle avevano poco spazio e i pochi banchetti  perliferi erano un po' deludenti. Mi sono rifatta con le altre tecniche.. Ecco qualche foto:



 


 Ecco gli acquisti: carte per scrap, stoffine e feltro per i miei portacollane, dei kit per i biglietti natalizi e il tricotin finalmente!! Preparatevi all'invasione dei tubolari...

 
Dopo la fiera ho girato un po' per gli Champs Elysees e oltre ai mercatini di Natale ho potuto ammirare la scalinata del negozio della swarovski.. Direi che non servono ulteriori commenti..



 

2 commenti:

  1. grazie per il commento che hai lasciato al mio Post
    Belle cose hai acquistato e quella scala sberluccicante ... mai visto niente di simile!
    Mari

    RispondiElimina
  2. Uaaaauuuuu :D
    Beh, hai fatto degli acquisti proprio belli: non vedo l'ora di vedere i risultati!
    Come mi mancano queste fiere creative... è da un sacco che non ne visito una! :(

    (Non commento la scala..................... da sbaaaav!! :P)

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!