27 novembre 2010

Il primo lavoro con il "coso"!

    
Dopo istigazioni varie iniziate da Rosalba mi sono messa in testa di fare anche io le collane con il tricotin.
Lo scorso weekend sono riuscita a trovarlo alla fiera di Parigi e in queste sere sono riuscita a fare questa collana semplicissima! L'ho rallegrata con un fiore sempre realizzato con il tricotin e con perle cucite per illuminare un po' il filato. Appena mi procuro un po' di lana inizio a fare nuovi lavori e non mi fermo più!




   

5 commenti:

  1. te l'ho gia detto che sei stata proprio brava!!!! e ora non ti fermerai più ahahahahah

    Ros

    RispondiElimina
  2. grazie francesca per il commento,non visualizzo la tua mail e non posso risponderti direttament...
    buonsa serata
    mari

    RispondiElimina
  3. Che bella collana!!! Davvero d'effetto!

    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!