1 dicembre 2010

1 dicembre: Calendario dell'Avvento

  
Non si puo' stare senza calendario dell'Avvento! E quindi nemmeno quest'anno ho voluto rinunciare alla gioia di aprire le caselline e trovare qualche dolcezza ogni giorno fino a Natale. Ho dovuto arrangiarmi e con il feltro acquistato alla fiera di Parigi ho creato le bustine porta cioccolatini con ricamati i numeri. Un po'  di fiocchetti aggiuntivi ed ecco a voi il mio calendario per questo dicembre. L'ho attaccato alla mia bella finestra sul Sacro Cuore.. così ogni mattino posso ammirare la vista su Montmartre sgranocchiando i miei dolcetti! Natale si avvicina...


  

3 commenti:

  1. certo che qua non saranno in molte ad avere un calendario dell'avvento con vista sui tetti di Parigi!
    Ma non torni in Italia per natale?
    Mari

    RispondiElimina
  2. bravissima, è molto bello, non ne avevo visto ancora di cosi!

    RispondiElimina
  3. Molto carino!!! ^_^ E poi sai che ho un debole particolare per il feltro!!
    Cmq no, non era il calendario quello a cui mi riferivo quando ti ho detto che avevo in serbo qualcosa ma il candy!! ^_^
    Stavo confabulando con Ale per il logo perchè avevo già deciso che avrei fatto il candy alle 20'000 visite!! ^_^
    Buona serata
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!