23 settembre 2010

Bracciali façon di Puca


Erano mesi che volevo realizzare i magnifici bracciali ideati dalla bravissima Puca e finalmente ci sono riuscita!! Da portare insieme eccoli in nero e argento con i colori invertiti. Sicuramente ne realizzero' altri coloratissimi!! Grazie a Silvia per l'aiuto.







Amelie

 Durante le mie scorribande in centro ho comprato una borsa che avevo già notato in Italia: in lana e pelle ha una grande Amelie ricamata su un lato. E' stato amore a prima vista! Nei successivi giretti in un meraviglioso negozio di perle ho trovato delle perle di stoffa e nastro delle stesse sfumature di grigio, bianco e nero. Così è nata la collana coordinata alla borsa! Temo di essere proprio fissata con gli abbinamenti...



20 settembre 2010

Mon cheri

Questo bracciale semplice semplice è da abbinare alla spilla di qualche post fa. Serve a completare l'effetto romantico tres chic al polso di Chiara!




19 settembre 2010

Semplicemente blu

Ho perso il mio bracciale preferito. Non so come, dove e quando, ma l'ho perso. Così ho cercato di rimpiazzarlo con uno nuovo e siccome non riuscivo a scegliere il blu che preferivo li ho scelti tutti!
Ho seguito più schemi e li ho mescolati insieme: alla fine è saltato fuori questo bracciale in swarovski ! Sono proprio i miei colori..



18 settembre 2010

La vie en rose

Dedicato alla splendida Parigi e alla mia amica Chiara che vede la vita sempre in rosa!
Spillone romantico realizzato con cristalli swarovski, mezzocristallo di Boemia, charms metallici a tema e un irresistibile fiocco d'organza.
E' la prova che anche a distanza trovo sempre qualche nuovo oggettino da realizzare! Le perle sono state acquistate in una deliziosa boutique di perle parigina dove ho speso i miei risparmi... Presto ulteriori informazioni!

11 settembre 2010

Pausa forzata


Ciao a tutte,
per ragioni di forza maggiore il mio blog si fermerà per un po' di tempo o se non altro rallenterà.
Mi trovo lontana da casa per ragioni di studio e non ho a portata tutto il mio armadietto del fai da te. Andro' in crisi di astinenza! In realtà sono sicura che troverò sicuramente qualcosa da fare o almeno mi darò allo shopping perlifero!
A presto