19 gennaio 2011

Spillettando

Non mi riesco proprio a fermare e continuo a realizzare spille di ogni genere e colore! Praticamente ogni materiale puo' essere utilizzato per creare questi bijoux, ma le mie preferenze restano salde sui cari vecchi swarovski e sul morbido e allegro feltro. So che il viola ormai ci ha sommerso ma ho ancora taaanto materiale di questi colori da sfruttare!! penso che la prima sia perfetta su un bel cappotto e la seconda adatta a bloccare una grande sciarpa. Eccole:




4 commenti:

  1. Beh sono proprio belle...per me specie la seconda perchè con perle e swarovski proprio non ci so fare!
    Mari

    RispondiElimina
  2. Wow!!! sono entrambe bellissime!! E poi, anche se dici che il viola ci ha sommerso, a me piace sempre tantissimo!!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  3. Sono veramente belle!!!Complimentissimi!!!
    baciotti!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  4. Hai il mio blog tra i preferiti, non immagini che emozione, per di più sei una creativa favolosa mi piacciono tanto i tuoi lavori.
    Penso che ti verrò a trovare spesso.

    Baci Anna

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!