1 febbraio 2011

Portatorte Cappuccetto Rosso

Finalmente ho realizzato il portatorte che avevo adocchiato parecchio tempo fa in giro per la rete. Mi sono ispirata in particolare al tutorial che trovate qui  E' realizzato con un vistoso tessuti a quadretti rossi,  fodera coordinata, bottoni , fettuccia e giusto qualche perla che ricorda una ciliegia! Ricorda molto un cestino della merenda alla Cappuccetto Rosso ... Ora è pronto per portare in giro profumate torte e biscotti!

Portatorte Cappuccetto Rosso
Portatorte Cappuccetto Rosso


Portatorte Cappuccetto Rosso

6 commenti:

  1. Bellissimo e molto allegro!!!
    Chissà quante buone merende ci trasporterai!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. adoro il portatorte...quando imparerò a cucire a macchina sarà la prima cosa che farò
    Grazia

    RispondiElimina
  3. E' troppo simpatico!!!...e' graziosissimo!!^^
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  4. Eccomi qua...
    brava francesca,per essere il tuo primo progetto sei andata già sul difficile!farai strada anche nel campo del cucito creativo!
    un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  5. E adesso la foto di una belle torta :)

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace un sacco realizzare portatorte!
    L'ultimo l'ho regalato a mia suocera per Natale ed il prossimo lo creeerò per mia zia, per la festa della mamma quando faccio sempre un regalo anche a lei! :D
    ciao ciao, Laura

    p.s. è un vero piacere seguire il tuo blog, le tue creazioni sono così carine!

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!