18 aprile 2011

Cascata notturna

In questo periodo vedo in giro tantissime collane Cascata di fiori e mi è tornata la voglia di realizzarne una nuova versione! Negli anni ne ho fatte parecchie molto colorate, ma questa volta ho optato per la versione "notturna", adatta per una serata abbinata ad un abitino un elegante. I colori swarovski che ho utilizzato sono i magnifici crystal comet argent lightcrystal silver night (tra i miei preferiti). Il risultato mi piace molto e luccica tantissimo!! Non vedo l'ora di sfoggiarla!

 
 Ecco il dettaglio dei fiori: ho alternato i colori per dare un po' di movimento!


 E qui è indossata!


 

Spero vi piaccia!

4 commenti:

  1. Francesca questa cascata è sempre molto bella e nei colori che hai scelto è molto elegante. Io non ne ho mai realizzata una....ma mi hai fatto venir voglia.....è troppo bella!!!!
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. bellissima, davvero adatta ad una serata chic:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore cara Francesca per esserti iscritta al nostro "Blog Candy dei due compleanni"!
    In bocca al lupo!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. wowwww...ma è bellissima...complimenti!!!
    bacionissimi
    Denny*

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!