27 agosto 2011

L'isola brulla e molto altro..

Dopo un bel po' di assenza eccomi di nuovo sul blog per aggiornarlo riguardo a molte cosette. La scorsa settimana sono rientrata dalla mia bella vacanza in Croazia e voglio mostravi un paio di foto scattate sull'isola che mi ha ospitata. 

Dopo il rientro mi sono presa una pausa dalla rete nonostante abbia molte cosa arretrate da mostrare perchè ho cercato di leggere tutti i vostri blog , perchè era il mio compleanno, perchè sono tornata a lavorare e studiare e perchè il tempo corre proprio troppo!!

Ecco qui qualche foto della brulla isola che mi ospitato per qualche giorno: KRK.
Me ne avevano parlato bene e sono rimasta soddisfatta poichè cercavo un'isola tranquilla, con calette da raggiungere e ventosa. E penso di averla trovata! Unica pecca: nemmeno un albero (o quasi...)!!!!!

Il paesaggio è quasi lunare


Il piccolo paese di Baska ci ha ospitato per gelati e cene a base di pesce  sul suo lungomare


 La luna ha illuminato tutte le nostre fresche e ventilate  serate


Le uniche nuvole che ho visto sono quelle a pecorelle colorate dal tramonto


Le spieggie non hanno deluso le aspettative..


L'effetto piscina dell'acqua è stato sorprendente in alcune calette


La trasparenza e le increspature del mare sono sempre un soggetto affascinante...


Non mi stufo mai di cercarne sfumature...


...e colori!

 

Abbiamo goduto di un bel vento che ci ha portato anche tane onde e molto divertimento..

 

Vi saluto con l'autoritratto da spiaggia!


Alla prossima vacanza!
 

5 commenti:

  1. Che bel mare, fa proprio venir voglia di tuffarsi!
    Buona serata e buona domenica!

    RispondiElimina
  2. bellissime foto! anche io ho sentito molto parlare delle meraviglie di krk!
    un bacio e buona domenica
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Io adoro la croazia! ci sono stata un paio di volte e non mi ha mai deluso!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. sono scatti favolosi!!!!!Sei stata veramente brava e davvero sono posti magnifici.
    Complimenti
    Pinuccia

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!