26 novembre 2011

Post alternativo: assaggio d'autunno


Oggi è finalmente una giornata tranquilla e mentre sistemavo le fotografia dell'ultimo periodo mi è venuta voglia di mostrare i miei primi esperimenti con la reflex. Io amo l'autunno e i suoi colori e queste belle giornate danno una grande soddisfazione per la fotografia! E dopo una bella passeggiata ci sta anche una parentesi culinaria..

Le foto sono state scattate presso una suggestiva rocca presso la mia città.. 

 

Essendo in cima alla collina in battuta di vento (la Bora!!) ci sono pochissimi alberi quasi tutti privi di foglie, ma una superstite baciata dal sole sembrava apposta ferma per me..


Mi sono sbizzarrita con gli esperimenti: che ne dite di fare un salto nell'autunno??


Mi stupisco sempre dei colori che la Natura ci offre, così intensi e suggestivi...


  Alla fine il sole è scappato velocemente: tramonto sul Carso.


Dopo questa parentesi paesaggistica non poteva mancare la parte di esperimenti culinari..


Muffins per tutti!!


E per concludere dolcezze autunnali.. o almeno quello che ne rimane!


Buon weekend autunnale!

4 commenti:

  1. Ciao Francesca! La tua prima foto è meravigliosa! Hai proprio catturato un attimo e uno scorcio che si sono sposati perfettamente!

    RispondiElimina
  2. che belle foto! ma sei già esperta della reflex! effettivamente l'autunno ha delle atmosfere magiche per le foto!
    baci Baci
    ...dimenticavo: mi sono rubata un muffin! :D

    RispondiElimina
  3. belle le foto, bellissima la prima!!!
    MGrazia

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!