16 dicembre 2011

Primi dettagli...

Come promesso nei post precedenti ecco alcuni dettagli tratti dal mio mercatino natalizio! Il punto di forza sono state sicuramente le collane, di ogni forma e colore. Oggi ve ne presento qualcuna! Ho cercato di variare molto per poter attirare i clienti più vari alla mia bancarella natalizia: come al solito ho venduto i pezzi più inaspettati...

Senza perdermi oltre ecco la collana "Cristallia" composta da tanti fili di cristalli per un vero trionfo del blu! Impegnativa, a secondo me bellissima!


Invece queste sono le classiche collane lunghe realizzate con madreperle, cristalli e palline argentate. Le chiusure ad anello danno un tocco originale in più! 


Voi quale preferite? 

A presto con altri interessanti dettagli creativi!

3 commenti:

  1. Ci piacciono tutte!!!
    Sono davvero originali e bellissime!!!
    ...forse però....la Cristallia un po' di più: dev'essere davvero brillante!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. scelgo cristallia...perchè è un genere molto lontano da me e mi piacerebbe cambiare a volte...
    Sono tutte bellissime complimenti!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Ma sono bellissime! io preferisco la prima...non mi piacciono le cose semplici! :D
    baci Baci

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!