24 maggio 2012

Di nuovo portadolci!

Dopo un po' di latitanza (giustificata eh!! ^-^) sto gironzolando per i vostri blog e rispondendo a tutte le mail arretrate: scusate!!! Per farmi perdonare voglio mostrarvi un piccolo arretrato.. Un regalo per un'amica andata a vivere da sola! Volevo fare qualcosa per la casa, ma poi mi sono ricordata che aveva sempre ammirato il mio portatorta e così l'ho accontentata. Mi sono lanciata in una scelta di stoffe non adatte ad un diabetico.. cupcakes a bizzeffe!!! Erano troppo colorati ed allegri per non essere usati.. E in più quest anno il fucsia è di moda!!!


  So che vi starete stufando di queste sportine di stoffa, ma riscuotono sempre tanto successo e sono tanto pratiche. 


Ora aspetto un dolce da testare pero'... 


Mmmm mi sta venendo voglia di provare a fare i cupcakes versione estiva!!!!

Buona serata!

5 commenti:

  1. adoro i portatorta, ne volevo assolutamente uno e pensa l'ho vinto ad un candy...praticamente indispensabile!!!!
    bellissimo e coloratissimo
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. come ci si può sancare? sono troppo belli
    e questo con i cupcake è proprio adorabile oltre che sicuramente comodissimo!!
    sei sempre più brava!

    p.s.
    nel mio blog ti ho aggiunto tra i blog seguiti nella barra laterale, se ti va ricambia ;)

    RispondiElimina
  3. Troppo bello questo porta torta!!!
    La stoffa è azzeccatissima!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. bellissima la stoffa che hai usato! perfetta per un porta torte! bravissima!
    baci baci

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!