2 maggio 2012

Storie di runner, alzatine e dolcetti..

Alcuni regali sono belli  e altri regali sono speciali..  Penso che una nostra creazione, anche la più semplice, abbia una grande valore affettivo poiché racchiude in se l'idea, il lavoro e il tempo che abbiamo dedicato alla sua realizzazione. Le "grandi idee" nascono poi per caso.. Gironzolando per il mio negozio preferito ho visto questa stoffa, me  ne sono innamorata  e mi si è aperto un mondo di idee!


Cupcakes, dolcetti e alzatine mi hanno subito fatto venire in mente che mancava poco ad un compleanno importante.. e ho preso la palla al balzo!
 Da questa idea casuale e improvvisa è nata un'abbinata speciale per la sala da pranzo: runner + alzatina + dolcetti = regalo perfetto!


Stoffe ben coordinate e  un po' fantasia hanno dato origine a questa striscia ornamentale perfetta per entrambi i tavoli del mio soggiorno, sia  quello di legno che quello di vetro.


Ed è perfetta per l'alzatina di vetro per le torte e lunga abbastanza per essere messa in entrambe le direzioni a seconda che piaccia più o meno penzolante.


Un cupcakes applicato non guasta vero?


Ed ecco i dolcetti realizzati invece per la festa di compleanno. Stupidamente non li ho fotografati sul runner per i quali li ho creati e su cui sono stati tutta la sera!
 Pazienza.. dovrò proprio rifarli!!


 Di nuovo i macaron direte voi.. ma questa volta sono diversi e mi stanno venendo sempre meglio! 


Sempre più belli e più buoni, e questa volta pure tantissimi!! (avevo più di 1,5 kg di impasto appiccicosissimo!)


A presto con molte altre novità primaverili!

4 commenti:

  1. wow! che regali perfetti! troppo bella la stoffa: me ne sarei innamorata anche io al volo!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Mamma mia *_*
    Stoffa bellissima, runner pure, alzatina anche, ma i macaroon *____________________*
    Sei bravissima!!!
    º Sbrillino º

    RispondiElimina
  3. Ma sei bravissima a fare i macarons...complimenti...potresti mettere su un'attività...visto quanto sono richiesti e di moda

    RispondiElimina
  4. La stoffa è troppo bella e, secondo noi, hai saputo valorizzarla al meglio!!!
    I macarons sono strepitosi!!!
    Maaaaa....la ricettina l'hai per caso già pubblicata? ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!