4 febbraio 2014

Delicando.. stelle arreretrate

Mi sono accorta di aver terminato ormai da un bel po' alcuni lavori con le delica, uno dei miei primi amore! Avete presente quelle micro perline che si infilano una ad una facendoci dannare?! Ebbene si, quelle! Le ho riprese in mano per me negli ultimi  mesi per realizzare  dei regalini e una parure per Capodanno un tantino appariscente.. ma andiamo per gradi!

Questi orecchini sono stati regalati a Giulia durante il nostro incontro ad Abilmente.. Sono già passati così tanti mesi!! Sono volati.. e spero che siano stati usati dalla destinataria!!

Cabochon crystal e delica blu sono un ottimo abbinamento, non trovate?


Luccicano così tanto che non riuscivo  a fotografarli!! Volevo farvi capire quanti riflessi fanno.


Mi sono divertita molto a farli anche se è un lavoro certosino ed era un po' che ero fuori esercizio. Penso di averli realizzati di una buona misura, visto che più grandi sarebbero stati impegnativi!



 Se volete vedere cosa ho realizzato per Capodanno.... tornate a trovarmi presto!! 
Quella si che è stata  un'impresa..

3 commenti:

  1. molto belli,
    non è il mio genere ma il lavoro che richiedono è da follia.
    Bravissima .
    Un baciotto Cinzia

    RispondiElimina
  2. E io sono la fortunella ^^
    Eheh ma certo che li ho usati e apprezzati Fra...come potrei? Quando dico che sono stati fatti a mano, tutti sgranano gli occhi e si stupiscono di come si possano infilare perline così piccole...sei una maga :)
    baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-) Sono felice del loro successo! Poi li ho fatti simili anche per me.. Lo puoi vedere dal post di oggi! E comunque non sono una maga.. ci sono dei veri e propri mostri del settore!!! Fanno cose spaziali!

      Elimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!