25 novembre 2014

Multicraft è online!

Siamo alla fatidica scadenza... manca un mese a Natale!!

 E oggi c'è anche un'altra grande novità:

e' uscito MULTIcraft magazine!!


Era da un po' che il progetto bolliva in pentola (grazie alle due diaboliche socie, Babi e Giulia) e oggi la nuova rivista di fai-da-te vede la luce: cucito, ricamo, legno, uncinetto, paste sintetiche o decorazioni per la casa.. Si parla di tutto questo nel magazine online che noi blogger creative  vogliamo proporre ad altre creative che ancora non si sono cimentate in alcune tecniche. 

Infatti MULTIcraft nasce proprio da questa idea: quante di noi non hanno mai provato a prendere in mano una macchina da cucire sebbene siano eccezionali nel lavorare il legno? Quante sono paventate a morte dall’uncinetto, nota arma letale,mentre sono delle scrapper formidabili? E allo stesso tempo quante volte noi tutte cerchiamo di imparare progetti diversi dal solito su varie riviste, ma ci scontriamo con materiali assurdi o  passaggi tecnicamente impossibili o spigati male?

Con il Primo Numero di MULTIcraft capirete che la soluzione è semplice: unire in una solo rivista tecniche diverse, spiegazioni facili e veloci, assolutamente alla portata di tutte!E ci sono anche due mie progetti!! Mi sono vinta il capitoletto dedicato a perle & perline e spero che tutte voi troverete i progetti accattivanti.

l primo progetto è una collana è una multifilo perfetta per l'inverno che finalmente sta arrivando.. Spero sfrutterete il progetto per i pensierini da mettere sotto l'albero!


La seconda idea creativa riguarda invece l'oscuro mondo delle delica: spero che questi magnifici orecchini vi facciano venire voglia di cimentarvi! Vedrete, non sono poi così difficili da realizzare e sono perfetti per il capodanno...



Trovate i miei progetti e molto altro sul sito dedicato alla rivista. 
Speriamo che il lancio a un mese di distanza dal Natale possa scatenare la vostra creatività e farvi creare dei bellissimi pensieri per i vostri cari e decorazioni per le vostre case..
Vi ricordo che c'è anche un mini-concorso.. per saperne di più...


Buona lettura!!



11 commenti:

  1. Ciao Francesca, i tuoi progetti mi piacciono molto, grazie!
    Con le delica proprio non ho esperienza, chissà che il tuo progetto mi dia la spinta giusta per iniziare..a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le delica sono un po' un mondo a parte, ma danno tantissima soddisfazione! Si possono creare piccoli capolavori precisissimi. Ti consiglio di provare quando hai tempo!

      Elimina
  2. Grazie Fra per aver partecipato!!!! ^_^
    Dubito che prenderò in mano le delica, ma chissà, la multifilo può essere un'idea regalo ^_^
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi. :-) Alla fine fine nella rivista ci sono tantissime idee perfette per Natale e i regalini! Speriamo che abbia super successo!

      Elimina
  3. bellissimi i tuoi progetti! felice di essere tua collega in questo progetto, hee hee
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Le delica le adoro,
    magari non sono proprio una passeggiata........ ma vale sempre la pena provare.
    Un baciotto e complimenti,
    Ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente! Spero di aver stimolato la creatività di molte persone..

      Elimina
  5. Gli orecchini sono favolosi ed anche la collana è stupenda, complimenti per i progetti e le realizzazioni, sei bravissima!
    Baci
    Gabry

    RispondiElimina
  6. Grazie!!! Gli orecchini piacciono un sacco anche a me e della collana ne ho fatte mille versioni diverse: una per ogni occasione!

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver partecipato! :) Non so se avrò la pazienza di cimentarmi con le perle, ma mai dire mai! ;)
    un bacione!

    RispondiElimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!