23 dicembre 2014

Per un dolce risveglio...

...la mattina di Natale!

Chi non ama trovare la mattina una bella colazione perfetta per iniziare al meglio la giornata? Io amo in particolare il risveglio della mattina di Natale, quando ci si gode la giornata libera, l'aria di gioia e festa e sicuramente anche qualche dolcetto. Per questo ho creato dei set di tovagliette da colazione per degli amici che iniziano una nuova vita assieme. Cosa c'è di più dolce?


 .. Oggi mi sento particolarmente cioccolatosa (sarà che siamo in fase di cucina pre-natalizia e vedo zucchero e cioccolata ovunque!!) e spero che anche voi apprezziate la mia idea! Per una cucina rossa mi sono lanciata in un semplice patchwork con tutte le fantasie possibili..


Penso  che un po' di allegria al mattino non guasti e questo colore tira su di morale sempre! 
Infatti lo avevo già usato qui.


Poi io adoro i set coordinati, i colori coordinati, e i colori coordinati al Natale e all'inverno!!
Più coordinato di così?!?! ^-^ Mi sono divertita a farlo.
Voi che ne pensate?
 E' stato un regalo gradito.. Speriamo venga usato durante queste feste!



Colgo l'occasione per augurare a voi tutti 
una buona Vigilia di Natale!!
Tanti auguri  di buone feste !

4 commenti:

  1. Ciao Francesca! Bellissima questa tovaglietta!!! E tantissimi auguri anche a te!!!
    Fanila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento e tanti auguri di buon anno!!

      Elimina
  2. Carinissime ^_^
    Un abbraccio stella
    Babi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!! Sono una cosetta semplice,ma sempre utile!

      Elimina

Lasciate un commento: mi fa piacere leggere le vostre opinioni!